Apple lancia tre nuovi spot per Apple Watch

Apple-Watch-ad
Ormai le notizie inerenti Apple Watch hanno letteralmente subissato il web.
Apple avrebbe potuto quasi evitare una campagna pubblicitaria sul suo dispositivo indossabile, preannunciato da mille voci di corridoio, preceduto da centinaia di speculazioni e poi finalmente presentato al pubblico e recensito in lungo e in largo per tutto il web.
Tuttavia, la società di Cupertino – nota anche per i suoi spot pubblicitari quasi cinematografici, in quanto a bellezza – ha deciso di lanciare tre nuovi spot i quali mostrano tre diversi aspetti del suo primo orologio intelligente.
Il primo spot pubblicitario, si intitola “Rise.” Nello spot possiamo vedere vari attori alle prese con diverse situazioni della vita quotidiana e come Apple Watch può tornare utile nelle più disparate evenienze. Lo spot mostra come Watch è in grado di esservi d’aiuto in diversi casi – dal momento del risveglio alle attività preferite, come ad esempio durante una lezione di danza.
Per guardare Rise, cliccate qui.
Il secondo spot si intitola “Up,” e a differenza del primo – generico – è decisamente più specifico. La clip si concentra sui movimenti, come una corsa di mattina presto, sessioni d’allenamento in palestra, ma anche su movimenti più semplici come salire una rampa di scale.
Se volete guardare UP, cliccate qui.
Il terzo video pubblicitario, prende il titolo di “Us.” Questo spot in particolare si concentra sulle relazioni interpersonali e su come Apple Watch può aiutarci a comunicare con i nostri cari. Nel video viene mostrato come l’orologio può essere un valido aiuto per connettere persone tra loro, inviando il proprio battito cardiaco alla persona amata, disegnando un segnale che indichi che ci troviamo nelle vicinanze di qualcuno o pagando un mazzo di fiori direttamente dal polso.
Us è visibile, invece, a questo link.
Tutti e tre i messaggi, riportano, alla fine, la stessa frase, ovvero “The Watch is here.”
Avete visto i nuovi spot pubblicitari di Apple per il suo smartwatch? Cosa ne pensate? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.