Nuovi colori svelati per i cinturini di Apple Watch Sport

appwtch
Torniamo a parlare del dispositivo indossabile appena lanciato dalla società di Cupertino, ovvero Apple Watch.
Durante un recente evento tenutosi proprio qui in Italia, sono stati presentati dei nuovi colori per i cinturini dell’ormai chiacchieratissimo Apple Watch di Apple, più precisamente per la versione Sport – la variante più economica dell’indossabile.
La notizia è stata subito accolta a gran voce dagli utenti di tutto il web, soprattutto da coloro che, per il costo delle altre varianti, ponderavano di ripiegare sulla versione Sport, ma non erano molto entusiaste per il design del prodotto.
I nuovi colori dei cinturini di Apple Watch Sport, apparsi in una foto nell’account Instagram di Umberta Gnutti Beretta includono rosso, giallo, rosa chiaro e un blu scuro violaceo.
Un ex giocatore di rugby professionista, Will Carling, ha mostrato ciò che sembra essere la versione rossa dei suddetti cinturini, più o meno nello stesso periodo, su Twitter.
La rivelazione dei nuovi stili arriva proprio durante una presentazione di Apple dedicata ai suoi indossabili, presso il Salone del Mobile a Milano.
Abbiamo già visto diversi designs personalizzati di Apple Watch sul polso dello stesso Tim Cook oltre che su quelli di diverse celebrità, ma questa è la prima volta che ci vengono mostrati dei colori completamente nuovi che potrebbero, eventualmente essere rilasciati al pubblico molto presto.
Vi piacerebbe che questi nuovi colori fossero aggiunti alla lineup di cinturini per Apple Watch Sport? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.