Trucchi per FarmVille

FarmVille è un gioco MMORPG il cui scopo è di costruire una fattoria. FarmVille non ha dei codici che sbloccano dei trucchi, come hanno altri titoli, ma ci sono una serie di strategie che possono essere utilizzate con grande profitto.

Software per trucchi Farmille

Sono disponibili su internet alcuni programmi in grado di far andare avanti il tempo più velocemente e dare altri piccoli vantaggi simili. Però la casa produttrice di FarmVille, Zynga, controlla l’uso di questi software e l’uso di essi può portare al ban o alla sospensione dell’account.

Trucchi per le coltivazioniLe piante crescono e maturano in diversi momenti. Non si può arrestare la crescita stando lontani dal computer. Se pensi di non stare al computer per qualche ora potresti pensare di piantare le coltivazioni più lente. Prova con pomodori, zucche o canne da zucchero. Questo permette di risparmiare tempo che dedicheresti a rimuovere la frutta marcita.

Trucchi per arrivare alle coltivazioni migliori

Coltivare un campo pieno di fragole darà al giocatore molti soldi, e anche se questo non è considerato un trucco, sicuramente aiuta a facilitarsi la vita accumulando soldi ed esperienza. Le fragole richiedono quattro ore per crescere e quindi è perfetto per le persone che possono collegarsi spesso a Facebook.

Piantare un campo di piselli che impiega un giorno a crescere darà al giocatore 7652 monete all’ora e 3 punti esperienza all’ora. Cipolle, girasoli, canna da zucchero, pomodori etc sono ottime scelte, ma sono disponibili soltanto ai livelli più alti.

Qualche link su YouTube

Ecco qualche tutorial su YouTube, in lingua inglese:
How to Plant in Farmville
How to Fertilize Crops in Farmville
How to Move Objects in Farmville

Scritto da Alessandro