APPLICAZIONI ANDROID

Smart Screen OFF

Applicazione per spegnere lo smartphone in automatico quando lo si inserisce in tasca o in borsa. Riaccende da solo il telefono non appena lo si rimuove dalla tasca.

Smart Screen ON

Permette di accendere lo schermo dello smartphone Android in diversi modi “intelligenti”: tramite il sensore di prossimità, tramite il sensore di luminosità, tramite l’accelerometro…

Keep Screen ON

Permette di tenere lo schermo acceso in modo intelligente, in base all’inclinazione del dispositivo rispetto al pavimento. Dite addio allo schermo che si spegne da solo mentre navigate in internet sul vostro Android.

PROGRAMMI WINDOWS

Campo minato senza limiti

Il gioco del camp minato come non l’avete mai visto prima! Tutte le impostazioni sono a scelta dell’utente.

PcRevenge Memory Cleaner 4

2007-12-30_134403.png

Il nostro collaboratore Ixiodor rilascia la terza versione del PcRevenge Memory Cleaner, innovativa applicazione che, lavorando in backgrount, diminuisce l’utilizzo di memoria di ogni processo\software avviato del 90% ! Questo vi permetterà di dire addio ai numerosi rallentamenti di Windows velocizzando l’apertura e l’utilizzo di tutti i programmi avviati sul sistema

Le novità della versione 3.0 (changelog) :

  • Aggiunte possibilità di boost per il vostro sistema;
  • Possibilità di creare Back-Up del registro nel caso le modifiche risultino dannose;
  • Servizio Guidato per ripristino sistema nel caso windows non si avvii(causa modifiche errate mediante la sezione boost);

PcRevenge ClipBoard Manager 4

Ogni volta che premiamo la combinazione di tasti Ctrl + C o utilizziamo la funzione Copia e Incolla, il sistema operativo Windowssalva automaticamente i dati copiati in un’area della memoria dove questi dati vengono temporaneamente memorizzati. Questa zona è detta Clipboard o Appunti.

PcRevenge Memory Cleaner salva in memoria automaticamente ben 62 immagini Stamp , 62 testi e 62 files senza sovrascrivere alcun salvataggio precedente!

L’applicazione funziona su Windows XP e Vista.

PcRevenge YouTube Downloader 3

Ad una settimana dal rilascio di PcRevenge YouTube Downloader 1.0 , il nostro collaboratore Ixiodor rilascia la seconda versione del software freeware che consente di scaricare video HD da YouTube ad una velocità davvero elevata (in media scarica ad una velocità di 200KB/s).

Le caratteristiche della seconda versione sono davvero importanti e rendono questo software molto più potente dei soliti software in circolazione, anche migliore di quelli a pagamento. Un software come questo si vende da altre parti alla cifra di 30$! software

Ma vediamo i principali cambiamenti della nuova versione:

  • Aggiunta possibilità download video HQ.
  • Aggiunta possibilità conversione video.
  • Aggiunta possibilità di estrazione audio ad alta qualità.
  • Possibilità di riduzione ad icona.
  • Velocità e Massa codice notevolemnte migliorati.


PcRevenge Badoo Downloader2: scarica le foto dal sito Badoo

Chi non conosce il famosissimo social network Badoo? Per chi non lo conoscesse, è un sito che permette di creare il proprio profilo online e caricare le proprie foto in modo tale che siano visibili a tutti quelli del vostro paese o a chi ne è interessato.

Il problema è che da un po’ di tempo a questa parte Badoo ha messo una protezione sulle foto caricate sul suo server in modo che potessero essere visualizzate solamente online. Gli unici modi per poterle scaricare erano quelli di scaricare l’intera pagina sull’Hard Disk, oppure cercare il link protetto alla foto nel sorgente della pagina, inserirlo nella barra degli indirizzi e poi salvare l’immagine. Processi non accessibili a tutti e comunque molto scomodi. E’ per questo motivo che il nostro collaboratore Ixiodor ha scritto questo software per semplificare il download delle foto da Badoo.

PcRevenge Remote Shutdown2: per spegnere il computer da remoto

Questa nuova applicazione sviluppata dal programmatore Ixiodor per l’utenza di Pc Revenge, permette di programmare lo spegnimento, il riavvio ed il LogOff del pc ad una data ed ora. Il programma supporta la programmazione da remoto tramite semplice browser o tramite connessione wap dal cellulare collegandovi al vostro IP (ex. Se il vostro IP è 192.168.0.2, nel browser del vostro ufficio scriverete http://192.168.0.2 e accederete al login e poi al sistema di controllo del programma).
Il programma (Da locale) permette l’impostazione della password per accesso da remote, tiene aggiornato l’utente sulla lista delle persone collegate e sulle intrusioni nel sistema che si sono cercate di effettuare.
Il porgramma dispone del sistema di sicurezza che comprende login ed un sistema anti-bruteforce che in caso di ripetuti tentativi di login errati o tentativi di accesso a pagine di cui ancora non si dispone l’autorizzazione provvede a bloccare l’accesso a quell’ip, dopo tre tentativi errati. Più tentativi saranno effettuati e più il tempo della riabilitazione sarà lungo.