I 10 migliori siti web per scaricare gratuitamente gli Art Vector

Ci sono momenti quando si lavora che le immagini vettoriali sono ciò che si richiede. Naturalmente, ci sono anche dei tempi (come la fotografia) in cui si deve lavorare con le immagini raster. Le immagini vettoriali possono essere gestite con qualsiasi dimensione senza perdita di qualità. Le immagini raster (o bitmap) diventano irregolari quando sono ingrandite.

Ci sono alcuni mezzi come animazioni Flash, stampa di annunci, clipart e l’arte del logo che si prestano al formato grafico vettoriale per la sua natura elastica. E ‘anche molto facile convertire da formati vettoriali a raster, ma la stessa facilità non vale viceversa.

Da illustrazioni vettoriali a disegni 3D, le immagini vettoriali trovano molti usi creativi.

Ma la creazione di immagini vettoriali dettagliate richiede pazienza e abilità. Potresti creare qualcosa di semplice come un’icona, o qualcosa alla moda come disegnare una T-shirt. Avere una riserva di immagini vettoriali pronte è una scorciatoia. Se sei un pivello nella progettazione o hai già esperienza, controlla queste risorse dieci per qualche ispirazione e per il download gratuito di immagini vettoriali.

Vecteezy
Vecteezy è un sito web basato su una comunità che si può esplorare per vedere il lavoro dei vettori degli altri artisti. Tutte le immagini sono liberamente scaricabili e gratuite da utilizzare nei propri progetti. Ma controlla la licenza, prima di farlo.
Il download gratuito dei file vettoriali include le icone, i modelli vettoriali, i vettori turbinii, i vettori con i fiori, gli sfondi, i wallpapers, gli Illustrator brushes e molti altri.

Vector Madness
Questo sito web contiene molte risorse di progettazione gratuite per l’artista del vettore. Dal disegno gratuito di T-Shirt fino a immagini vettoriali d’archivio, il sito ha 7.800 +  file di immagini vettoriali gratuiti e confezioni. È possibile accedere alle categorie dalla colonna di sinistra.

Vectorish
Come molti siti di immagini creative, non solo è possibile scaricare gratis immagini di repertorio , ma anche presentare le vostre. Le immagini vettoriali sono molto ben fornite delle informazioni di ogni confezione e del tipo di licenza menzionato a destra. È possibile utilizzare la casella di ricerca o andare alle categorie (Abstract, Icons, Illustrator, Misc, Nature, Swirl, Symbols).

QVectors
QVectors è un’altra risorsa web ben organizzata per immagini vettoriali di qualità. Ogni immagine o pacchetto di immagine ha la sua pagina con le informazioni sulla votazione, i commenti, un’anteprima completa e collegamenti ad altri vettori che potrebbero piacerti. Ci sono molte categorie tra cui Silhouettes che è davvero utile per le presentazioni.
È possibile registrarsi sul sito e caricare e scaricare i file vettoriali come membro. Il blog del sito ti mantiene informato di ciò che sta accadendo in tutto il sito.

All Silhouettes
Quando si parla di immagini silhouette, All-Silhouettes.com è una magnifica collezione di 8.694 sagome gratuite come simboli, ombre, oggetti, ecc. Si può esplorare le clipart silhouette dalle categorie menzionate sulla destra o utilizzare il tag cloud.

Vector Portal
Il tagline di Vector Portal dice – Everything vector, everything free. Grande! Hai alcuni tipi non comuni di immagini di stock vector vettoriali come stemma, Beams and Burst, bozzetti, Vettore Monocromatico e altro ancora.
Ad esempio, un vettore in bianco e nero di Bob Marley è la cosa giusta per l’impronta sulla T-shirt. Oppure guarda lo schizzo di Clint Eastwood. È anche possibile scaricare serie complete o inviare i vostri file vettoriali.

Brands of the world
Ci sono momenti in cui è necessario scaricare e utilizzare un logo per alcuni lavori di grafica o una presentazione. Brands of the World sono una risorsa di nicchia per i formati vettoriali senza il logo del marchio. È anche possibile presentare la vostra personale interpretazione del logo di una marca presentando l’immagine vettoriale. La maggior parte dei file sono gratuiti, ma c’è anche una sezione non gratuita di loghi in archivio.

I Heart Vector
iHeartVector.com si posiziona come risorsa vettoriale senza royalty. Ma vi è anche una sezione completamente gratuita con 209 pacchetti di vettori e file gratuiti per uso personale e commerciale. È possibile accedere dal menu a tendina Categoria.

Deviant Art
Chiunque colori un pixel o disegna una linea visita sicuramente questa che é la più grande comunità di artisti digitali sul web. Quindi, come si fa a iniziare la ricerca in questo caos digitale? Si utilizza la barra di ricerca per trovare i file vettoriali gratuiti disponibili per il download. O in alternativa, puoi cliccare su Risorse e link di Immagini d’archivio.

Cool vectors

Un sito alla moda per condividere i tuoi vettori o scaricare quelli gratuiti. I vettori sono nominati e organizzati in categorie disponibili da un menu a discesa. Una delle categorie che è possibile controllare é la colorata Spills & Splatters.

I 10 siti web di archivio di immagini vettoriali gratuite ti darà molte opzioni per i tuoi progetti. Ma prima di scaricarle e utilizzarle, controlla il tipo di licenza per ogni immagine. Sono state create da alcune persone incredibilmente creative per i nostri usi creativi. Sei uno di loro?
Facci sapere dei tuoi siti web preferiti per il download gratuito di vettori.

Scritto da Monika6