I 5 migliori siti di offerte per videogiochi

I videogiochi non costano poco in questo periodo. Per giocare a certi titoli, potrebbero non bastare 50 euro ciascuno per le nuove versioni. Si aggiunge il costo del canone di abbonamento mensile, i vari accessori, oltre ovviamente a quelle costose console per giocare, e stiamo guardando ad un colpo piuttosto serio al vostro portafoglio.

Non ci sono dubbi, giocare con i videogiochi come hobby può essere decisamente costoso. Ecco perché è sempre una buona idea tenere d’occhio le tabelle su tutti i videogiochi più recenti offerti, sugli sconti o sulle occasioni.

Non dovete setacciare gli annunci sui giornali in cerca di una vendita. Per fortuna per voi e per tutti i giocatori ovunque, ci sono molti siti web che fanno il lavoro pesante per voi.

Ecco i primi 5 siti per le offerte e le occasioni dei videogiochi.

GamerDeals
GamerDeals è uno dei posti migliori per trovare tutte le ultime offerte di videogiochi disponibili. Il sito è aggiornato quotidianamente con le offerte per Nintendo, Xbox 360, PlayStation 3 e tutto il resto.

Se c’è un buon prezzo per ogni gioco correlato o oggetto a cui gli appassionati di tecnologia o i giocatori possono essere interessati, li troverete su GamerDeals. Il sito lo rende semplice. Ciascuno dei messaggi visualizza l’elemento e il prezzo, il risparmio e il link per l’affare.

Basta controllare spesso la pagina principale del sito per gli ultimi post.

FatWallet

Il popolare sito di caccia all’affare FatWallet ha un eccellente pagina della migliori offerte che si sono trovate in tutto il web. Per visualizzare solo le offerte di gioco, visita la categoria Video Games.

La pagina è aggiornata frequentemente solo con le migliori offerte dei videogiochi in circolazione. Prima di essere esposti,  gli esperti e una comunità di cacciatori di occasioni di FatWallet controllano che ogni affare sia privo di spam e che si stà ricevendo il prezzo migliore.

Ciascuna delle pagine dell’affare è dotata di un elegante nota “Why we like it” che spiega perché l’affare è degno di nota. Se vi piace quello che vedete, basta premere il pulsante “Get It!” per il link al negozio.

Game Daily Deal
Come suggerisce il nome, Game Daily Dail posta la sua offerta giornaliera. Il sito dispone di un videogioco o un accessorio sulla pagina principale del sito ad un prezzo speciale.
Ci si deve affrettare, però. L’operazione dura solo 24 ore o fino a quando il prodotto è esaurito. Una nuova offerta è affissa il giorno successivo, ma se non potete aspettare, visitate il sito del negozio per ulteriori buoni affari su qualsiasi titolo disponibile.

SlickDeals
In nessun caso SlickDeals copre solo i giochi video. Tuttavia, se c’è un’offerta che i giocatori devono conoscere, si può scommettere che sarà su SD. La grande comunità del sito di acquirenti di buon senso conosce le proprie cose. Solo il meglio delle migliori offerte presenti arrivano nella pagina principale, tra cui le occasioni di gioco che sono probabilmente troppo belle per passare inosservate. Le offerte scadono velocemente però, quindi tornate spesso.

Cheap Ass Gamer
La comunità di Cheap Ass Gamer (CAG) si concentra in particolare sulla vendita di videogiochi, su sconti e promozioni. Tutte le offerte, compresi gli utili Sunday Ads posts, che sono pubblicati sul forum del sito.

Quali siti visitate per le offerte speciali e le occasioni dei videogiochi? Fateci sapere nei commenti.

Scritto da Monika6