iPhone 5 concept: troppo presto per speculare?

L’iPhone 4 ha fatto malapena casa nelle nostre tasche, e già i primi iPhone 5 concepts sono in linea. Date un’occhiata a questa bellezza, e chiedetevi: quanto presto è troppo presto per la speculazione sui gadget di prossima generazione?

Da parte nostra, noi amiamo questa presa in giro da HandyFlash. E’ sottile, con una spina di metallo (non diverso dall’iPod nano di prima generazione), e sembra aver abbandonato l’antenna esterna che ha causato tanti problemi ad Apple all’inizio di quest’anno.

Il resto dell’immaginario iPhone 5 è pura immaginazione. HandyFlash crede che l’intero lato sinistro sarà una superficie sensibile al tocco, i proprietari scorrono un dito su e giù per il bordo per modificare i volumi dal momento che non c’è spazio fisico per i tasti.

HandyFlash immagina anche che l’iPhone 5 ospiterà la tecnologia 4G per le connessioni a 100Mbit, “i nuovi schermi a retinico Plus [sic]” per immagini ancora migliori e una camera di 10,2 megapixel. La memoria all’interno del iPhone 5 sarà 32GB o 64GB, si crede.

Cosa ne pensi? Troppo presto per indovinare? Oppure HandyFlash ha ottenuto lo spot sul concetto furtivo di  iPhone5?

Scritto da Monika6