Consigli sui software SEO

postato in: SEO, Software | 1


In questo avido mondo in cui viviamo, dobbiamo sempre approfittare di tutto ciò che è gratis. Tutti amano ciò che è gratis. E’ solo il nostro modo di essere. Quindi, quale modo migliore per monitorare il tuo sito se non con un software SEO gratuito e disponibile per il monitoraggio?

Secondo Aaron Wall, l’autore di SEOBook, ci sono molti utili programmi software per monitorare i risultati SEO che sono sia gratuiti sia relativamente poco costosi.

Questi includono:

  • Google Analytics
  • Mint Site Tracking Software
  • Digital Point Forums
  • SEO for Firefox
  • Compete.com
  • SEO Digger

Prima di accettare ogni offerta gratuita che incontrate, è necessario in primo luogo cercare il software. Ogni programma software dovrebbe contenere un mezzo con il quale tracciare l’analisi dei dati, le classifiche di pagina, i  tuoi back link così come quelli della concorrenza, il numero di pagine indicizzate, la densità delle parole chiave all’interno delle pagine e tutti i dati storici.

Le truffe tramite e-mail sono un’altra questione che deve essere attentamente esaminata. Queste truffe fanno promesse irrealizzabili e poi prendono i tuoi soldi e scappano! Aaron Wall descrive questo tipo di commercializzazione come “il marketing che non è mai al di sopra della media.” Egli spiega che questi spammer non riescono a comprendere ciò che è vero marketing se pensano di dover utilizzare lo spam con le e-mail per vendere il loro prodotto o servizio.

Per ulteriori informazioni, sintonizzatevi sul video in WebProNews “I consigli di Aaron Wall sul software SEO Tracking” e vedrete quali programmi di monitoraggio egli raccomanda.

Una risposta

  1. molto intiresno, grazie

Lascia un commento