Come usare Twitter per aumentare il traffico del tuo sito web

Questo articolo dovrebbe garantire il ricevimento di traffico desiderabile sul tuo sito web. Seguendo i nostri consigli, non dovresti avere traffico indesiderato sul tuo sito web; non è l’unico modo in cui si può sfruttare Twitter, ma è quello in più ampia diffusione nell’ultimo periodo.

La tua azienda fornisce un servizio clienti molto efficiente? Supponiamo che si voglia diffondere la notizia su Twitter. Come bisogna farlo?

Kevin Stirtz, uno scrittore, da alle aziende con un servizio clienti efficiente una possibilità in più per aumentare il traffico. Stirtz scrive contenuti per il sito web amazingserviceguy.com e  sembra essere alla ricerca di storie di servizio per il cliente. Per essere più precisi, Stirtz vuole sentir parlare di storie di servizio per i clienti che sono state pubblicate su Twitter.

Ha già ricevuto una serie di storie ma ne vuole ancora altre poiché vorrebbe scrivere qualche articolo con degli esempi di buoni servizi per i clienti provenienti da diverse aziende.

Quindi, se ricordi qualche buon servizio che è stato offerto dalla tua azienda ai tuoi clienti scrivi una breve storia a riguardo e pubblicala su Twitter; anche se si tratta di una piccola impresa.

Naturalmente non bisogna inviare la storia direttamente a Kevin Stirtz, ma bisogna pubblicarla su Twitter come testimonianza e mandare una nota a Stirtz riguardante il tuo post su Twitter.

Come si deve entrare in contatto con questo scrittore? Usa il modulo che ha sviluppato lui stesso. Reperibile al seguente link: http://tinyurl.com/twervice. Così facendo non darete soddisfazione solo a Stirtz, ma anche a Peter Shankman. Infatti è stato quest’ultimo ad avere quest’idea. E’ lui che devi ringraziare se ricevi un aumento del traffico sul tuo sito.

Scritto da Kynzo