Copiare file con Dropox Shell Tools

Windows con il suo menu contestuale, di solito aiuta a gestire il lavoro quotidiano di qualsiasi tipo di utente, ma con l’arrivo di Windows 7 le cose sono cambiate e gli utenti che utilizzano il menu contestuale di Windows sono davvero poche, visto che con la ricerca automatica presente nel pulsante start raggiungere i programmi è un gioco da ragazzi.

Chi invece utilizza una vecchia versione di Windows,sa bene quanto sia utile copiare file in modo rapido all’interno della Dropbox, ipotesi che  potrebbe diventare una soluzione valida per non perdere un sacco di tempo. Per questo motivo è stato creato Dropox Shell Tools uno strumento indispensabile che va inserire una nuova voce al menu contestuale di Windows.

In sostanza l’applicazione vi permetterà di scegliere se copiare o muovere i documenti all’interno della vostra dropbox, selezionando se inviare tutta la documentazione nella cartella pubblica o nelle sottocartelle specifiche. Conoscete un modo più rapido per salvare i documenti nella dropbox? A voi i commenti.

Scritto da Sara Papis