La bambina più grassa del mondo

postato in: Altro, Curiosità, Video | 31

1507b.jpg

Storia vera o bufala ?

Sta suscitando scalpore in tutto il mondo la vicenda di Jessica, una bambina americana di 7 anni, del Tennessee. Il motivo è sorprendente: la “piccola” si nutre giornalmente di 10.000 calorie (si pensi che la media per una donna adulta è 2.000). Il suo menu standard quotidiano prevede: colazione a base di patatine fritte e 2 litri di Coca-Cola, pranzo di 15 (sissignori dico 15) hamburger, merenda con 2 chili di cioccolato e cena con un pollo intero e troiai vari. Risultato: Jessica pesa 222 chili.

Il punto è questo: Carolyn, la madre, accondiscende tutte le richieste e le voglie della figlia e gioisce nel vederla trangugiare fino a scoppiare perchè, dice, questo è quello che Jessica vuole e ama fare.

Mi chiedo: Chi sta uccidendo la piccola Jessica? Una madre fuori dalla grazia di Dio, tanto ottusa al punto da non capire che crescere una figlia significhi anche imporle dei divieti, o una cultura, quella americana, dove tutto è ammissibile e dove l’ eccesso e il consumismo sono radicati tra la cecità collettiva?

Per avere un’ idea, questo è il filmato-documentario di una tv tedesca.

Fonte: http://ilrock.blogspot.com

Grazie alla segnalazione di Joel

31 risposte

  1. é tutto vero, disgustosamente vero :?

  2. oddio, non ci posso credere… ?_?

  3. Big_Smoke

    certa gente nn merita nemmeno di vivere…

  4. pensate che fatica alzare oltre 222 chili per una bambina di 7 anni, bisognerebbe toglierla dai genitori per il suo bene

  5. punkodissey

    Si in effetti si boh robe assurde nel mondo!!

  6. Sono senza parole…

  7. punkodissey

    Pensa io :)

  8. ma come si fa che schifo come fa morire la sua stessa figlia che schifooooooooooooooooooo puuuuuuuuuuuuuuuuu

  9. Non si può far nulla per fermare questi pazzi genitori, se così si possono chiamare?

  10. E mi sa di no cavolo ..

  11. Paoloharley

    Questa bambina è candidata a: diabete, ipertensione, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, cancro al colon, forse anche all’infarto: potrebbe non arrivare neanche alla maggiore età. E’ davvero incredibile!!

  12. lorenic95

    questa bambina è candidata a morire altro che…roba da pazzi, ma come si fà a uccidere la propria figlia così? andrebbero rinchiusi sti pazzi, ma in america cosa vuoi sperare…poverina è fuori dal mondo sociale, non avrà mai una vita normale se nn si interviene subito…ma nn si sentono delle merde i genitori? in africa i bambini muoiono perchè nn mangiano…e quà perchè mangiano troppo…dove finiremo…

  13. i genitori si dovrebbero vergonare non ci tengono proprio alla SALUTE della loro figlia e questo vuol dire che non le vogliono neanche BENE povera bimba!!! che VERGOGNA….!! SPERO CHE QUANDO AVRà L’ETà GIUSTA L’HO CAPISCA DA SOLA PER QUANTO I GENITORI L’HANNO UMILIATA E MALTRATTATA SU INTERNET è UNA VERGOGNA!!!!!

  14. povera bambina…i suoi genitori sono dei cretini…

  15. NO CI CREDO

  16. I LORO GENITORI SONO DEGLI “IMBECILI” POVERA BIMBA

  17. veronica

    MA SEI GRASSISSMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! MI DISPIACE MA DOVEVO DIRTELO…:(:( PER DIVENTARE MAGRA NON DEVI PIU MANGIARE PIU COME MANGI ADESSO!! MI DISPIACE DIRTELO. A TI DEVO DIRE UN ALTRA COSA, POSO??? MA SEI FIDANZATA???

    UN ABBRACCIO FORTE, ANCHE SE NON TI CONOSCO!!
    CIAO CIAO CIAO CIAO!!!…….

  18. vanessa 2000

    perkè i genitori non capiskono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????
    E’ ora della dieta!!! Basta!!! …e fagioli

  19. questa bambina è troppo magra magra dovrebbe ingrassare di parecchi chili.

  20. povera bamina!!!! ma come fa a vivere come fa a portarsi in giro un peso del genere??? e a scuola non la prenderanno in giro??? ma poi a scuola cosa mangia ci kiediamo???

  21. GBFGVB

    POVERINA!!!!!! DOVREBBE COMINCIARE A FARE LA DIETA.

  22. Ho letto che 6000 calorie in eccesso fanno ingrassare circa un chilo. Quindi facendo due calcoli sta bimba quando avrà 20 anni peserà oltre 5000 chili.

  23. miriefabi

    vergognatevi di metterla devanti a tutti a farla veergognare !!!!!!
    GIà DA PRIMA NN LA DOVEVATE FAR MANGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  24. non si ofende alla gente poverina e magari tuo filio puo nascere cosi eeee maledetti

  25. ma povera certe persone anno questi problemi sò che fa ridere e vomitare però poverina!!!!!!!!!! :(

  26. ma la colpa nn è sua..è dei genitori k la fanno mangiare csì…una mia amika l’anno scorso a febbraio pesava 90k..ogg qnt peserà?? bhò cmq sia la colpa nn è mai dei figli è sempre dei genitori se sn csì grassi..by
    alessiaù_ciwy@hotmail.it

  27. YoU_aNd_Me

    raga, tt risolto! adesso è stata in 1 clinica dove l’hanno messa a dieta e le hanno fatto fare dell’esercizio! Bn, ha perso circa 150 kg!! Ha qualk problema alle gambe e molta pelle in eccesso da eliminare con delle operazioni, ma sono ottimisti! :) cmq se avessi dei genitori così gli spakkerei le cervella!

  28. ciao a tutti ma avete visto la povera bambina
    secondo me i genitori hanno cercato di dirgli di non piu mangiare la bambina non voleva.Secondo me non cè piu niente da fare con 222 chili.bè comunque possono fare un tentativo o no

  29. ma cm si fa a mangiare csì cm un maiale

  30. mamma mia che vergogna non vi vergognate e questa povera bambina se ds adesso non si mette a dieta quando si fara grande sarà infelice e poi tutti la prenderanno in giro chi è daccordo con me rispondesse!un bacio ciaooo

  31. ma i genitori come fanno a far ingrassare la figlia così???? sono dei veri e propri stupidi si devono solo che vergognare….sai quanti problemi ha quella bambina???Sicuramente quella bambina si troverà malissimo anke se nn lo dice….METTETELA A DIETA VI PREGOOOOO….fatelo per lei….

Lascia un commento