Submate – Una rete sociale per chi viaggia in metro

L’applicazione che vi presenterò ora sarà probabilmente una curiosità che molti di voi reputeranno inutile, però ci è sembrato interessante commentarla per mostrare quanto flessibile possa essere il mondo dei social network e la quantità di possibilità che hanno di occupare posti che finora nessuno aveva pensato.
Submate.com è nato dopo che i suoi creatori notarono quanto siano sole le persone nei loro viaggi in metro. Molte volte abbiamo amici che usano lo stesso mezzo di trasporto e salgono a poche fermate dalla vostra, o nella stessa pochi minuti dopo, con i quali perdiamo l’opportunità di viaggiare.

In questo network possiamo informare sul luogo e il momento in cui useremo il mezzo, permettendo ai nostri amici di sincronizzare i loro orari per tentare di farli coincidere la maggior parte delle volte.
Disponibile, per il momento, in poche città del mondo, ha uno stile abbastanza originale ed è preparato anche per far si che gli utenti conoscano altre persone e instaurino nuove amicizie.

submate.com

Scritto da ioio10