Google sta già testando Android 2.2


Log postati in rete mostrerebbero che Google sta già testando attivamente Andorid 2.2. Meglio noto come Froyo (frozen Yogurt), la future release sta comparendo nei Web Log da coloro che visitano i siti.
Cosa 2.2 porterà con se non è stato discusso da Google, ma potrebbero avere un elevato numero di aggiunte, nonostante il piccolo numero di versione.

Tra gli step potrebbero essere incluso un tentativo di ridurre la frammentazione di Andorid rendendo possibile aggiornare qualche componente del OS senza la necessità di aggiornare completamente l’intero OS. potrebbe persino fornire le basi necessario per Flash 10.1
Google sta mantenendo un programma di aggiornamenti abbastanza aggressivo e sta aggiungendo grandi aggiunte di funzione anche su aggiornamenti minori. Gli add-on sono stati importantissimi per il successo di telefoni come Droid, ma con l’attuale architettura, ci sono ancora in giro telefono che montano versione di Android datate e che non possono accedere a certe applicazioni.
Il boss di Apple è convinto di aver tratto solo vantaggi dall’avere il diretto controllo dia dell’hardware che del software dando ai recenti dispositivi le stesse funzione allo stesso tempo.

Scritto da sayuky