FarmVille su iPad, iPhone e Android


Presto avrete la possibilità di giocare a FarmVille sul vostro telefono, non solo sul PC. I dispositivi supportati probabilmente includeranno gli Smartphone l’iPhone, l’iPad e Android, e pare che sia in corso d’opera anche qualche funzione con i messaggi.

Speculazioni su questo argomento sono venute fuori quando Tumblr ha trovato i domini farmvilleandroid.com, farmvilleipad.com, farmvilleiphone.com and farmvillesms.com erano stati registrati da DNStination Inc. DNStination è la società che possiede anche farmbille.com. il sito ufficiale del popolare e fortunato gioco online di Zynga.
In risposta all’inizio della ricerca di notizie, un portavoce di Zynga ha affermato che “Zynga sta pianificando di espandersi sulle varie piattaforme mobile. Non è possibile dare altre informazioni”.
Questa è sicuramente una conferma che la società intende offrire una versione mobile del gioco, ma i “dettagli aggiuntivi” che non è possibile dare includono piattaforme e intervalli di tempo del rilascio. E’ anche possibile che tutte le versione mobile abbiano funzionalità solo limitate rispetto alla versione desktop. Non si può fare altro che aspettare per vedere effettivamente come saranno queste versioni.

Scritto da sayuky