Twitter – Avviata Piattaforma @Anywhere


La piattaforma @anywhere era stata annunciata al SXSW, ma il servizio di microblogging non aveva rilasciato gli strumenti di sviluppo, almeno fino ad oggi. Ora tutti possono integrare Twitter nel loro siti web.

@anywhere supporta l’auto-link di username, hovercard (anteprime di profilo), pulsante “segui”, Box dei tweet e opzion login/registrati (Twitter Connect). Tutti questi strumenti sono pensati per tenere i visitatori informati mentre sono su altri siti.
Ultimamente Twitter spera che gli editori troveranno le opzioni di integrazioni semplici e che usino questo tool per tenere i visitatori dei propri siti più impegnati. Ovviamente loro sperano anche di incoraggiare l’attività su twitter e far sì che gli utenti condividano più contenuti su Twitter. Quindi come si più vedere @anywhere non è altro che la risposta di Twitter a Facebook Connect.
Sin dall’annuncio iniziale, Twitter ha lavorando con qualche Società per dare esempio di come funzionasse questa piattaforma. L’intento era quello di facilitarne l’uso e l’implementazione un volta giunto il rilascio ufficiale. Gli editori possono prendere gli strumenti di sviluppo sul nuovo sito degli sviluppatori.

Scritto da sayuky