Twitter si dedica all’advertising


Twitter ha finalmente ceduto per quanto riguarda l’advertising web e ha rivelato un servizio di promozione Tweet.
Il cofondatore Biz Stone ha pubblicato un post informando che la società avvierà un servizio di advertising web basato su un modello non tradizione.

In un tentativo di non spaventare gli utenti che non vogliono essere sommersi dalla pubblicità, Stone ha detto che i Tweet sponsorizzadi saranno non tradizionali:
“Negli anni, siamo stati restii nell’introdurre un modello tradizionale di advertising perché volevamo ottimizzare il valore prima del profitto.”
ora, facendo passare avanti il profitto, “Tweet Sponsorizzati” è previsto per il lancio con una selezione di partner pubblicitari inclusi Best Buy, Bravo, Red Bull, Sony Pictures, Starbucks, and Virgin America.
Stone ha affermato che il servizio sono semplicemente inserzionisti che pubblicizzano la loro mercanzia.
I tweet saranno mostrati ‘in alto nella pagina dei risultati di ricerca’ e sarà inviato a tutti coloro che seguono quel determinato marchio’.
Twitter COO, Dick Costolo forniva frammenti d’informazione sul nuovo servizio da novembre dell’anno scorso. Ha scherzosamente annunciato che Twitter vorrebbe un organico del servizio simile quello di Google.
Sia Stone che Costolo sono concordi nel dire che questo è nuovo modello di advertising online che “si distingue sia dal search advertising che dal social advertising”

Scritto da sayuky