Twitter, Creare NewsPaper di Tweet


Twitter utilizza il formato ‘Fiume di News‘ per presentarti i più recenti tweet inseriti dai tuoi amici, i più recenti in testa mentre i più vecchi vengono spinti più in basso man mano che ne arrivano di nuovi.
Nel caso voi ne perdiate qualcuno, non c’è problema. Potrete controllarli andando giù con la scrollbar.
Il ‘Fiume di News’ di Twitter aiuta a dare un occhiata attraverso gli aggiornamenti ma ci sono delle mancanze. Se seguite un numero elevato di persone su Twitter, è probabile (se non certo) che vi perdiate qualche importante notizia nel mare di aggiornamenti.
Quindi se trovate questo formato limitante, ecco due valide alternative. Twitter Times e Paper.li .

Loro vi aiuteranno a leggere gli aggiornamenti di Twitter come un giornale online dove i messaggi non sono più elencati in base al tempo.
Twitter Times determina i più importanti tweet (basandosi sulle risposte) e li mette in testa. Paper.li elenca i Twett in base a categoria e se ci sono video o immagini, queste vengono inserite nella stessa pagina.
La cosa unica di questi “Twitter newspapers” è che essi estrapoleranno automaticamente anche il testo di tutte le pagine web che sono menzionante nei tweet in modo da poterle leggere senza abbandonare il “newspaper”. L’unico svantaggio è che il servizio non è istantaneo.

Scritto da sayuky