Nintendo e Google collaborano per un videogioco sui motori di ricerca

Probabilmente si tratta di una delle più strane collaborazioni di sempre: Google e Nintendo hanno unito le loro forze per crare un gioco sul motore di ricerca. No, non vincerete stelline Nintendo compiendo ricerche su Google.com… stiamo parlando invece di un gioco per Nintendo Wii! Il gioco consiste in una sfida tra player al fine di indovinare i termini più ricercati da una lista. Ci sono inoltre ulteriori sfide scaricabili, basati sempre sugli argomenti più scottanti di Google.

Si intitola “And-Kensaku” (e no, non ho idea di cosa voglia dire), e sfortunatamente sarà disponibile solo per i possessori di Wii giapponesi (per circa 50 dollari). Una cosa che potrebbe interessare gli appassionati di Google e di strani titoli Nintendo, disposti magari ad importarne una copia.

Ad ogni modo, se parlate giapponese date un’occhiata al sito del gioco per saperne di più. Se invece non conoscete la lingua, fatelo ugualmente: potrete comunque sentire il tema musicale del gioco che rispecchia il mondo di Internet.

Scritto da Trillian