Dream Desktop, sino a 5000 nuovi wallpaper in rotazione sul vostro schermo

Vi piace avere una quantità di belle immagini wallpaper sul vostro computer? Dream Desktop ne ha letteralmente centinaia tra cui scegliere, e il loro programma gratuito Desktop Agent rende molto semplice scaricarli e goderseli.

Installate l’Agent e andate alla schermata di configurazione. Lì potete scegliere quale immagine volete mostrare: impostare una selezione casuale tra quelle che avete segnato come preferite, o optare per un qualunque Dream Desktop sia stato taggato tramite le categorie, o entrambe!

Potete anche specificare l’intervallo di cambiamento di wallpaper, personalizzare la grandezza massima della vostra image cache locale (quella di default è 100MB), e abilitare o disabilitare aggiornamenti e notifiche. Desktop Agent può essere impostato per un lancio automatico all’avvio di Windows, e potete selezionare quale categoria desiderate che appaia per prima quando aprite la finestra principale del programma.

Ci sono un’infinità di immagini molto belle, ma mi restano tuttavia un paio di dubbi. La risoluzione potrebbe essere più alta (le immagini non risultano poi così definite per chi, ad esempio, ha un monitor 1920×1080) e non c’è supporto per configurazioni dual-monitor. Comunque sia, non è affatto male da vedere sul vostro desktop…

Dream Desktop

Desktop Agent

Scritto da Trillian