Primo passo verso l’hacking della Psp Slim & Lite!

pspslim
A meno di 24 ore dal suo debutto su scala mondiale, la PSP Slim è stata già vivisezionata da parte di alcuni utenti più smaliziati tra cui lo stesso 0okm, ma quello che risulta essere il primo passo verso l’hacking della console ci viene dal mitico Dark_AleX che ritornato sui suoi passi si è messo nuovamente al lavoro proprio per dedicarsi alla “SLIM”. Mathieulh, suo fido collaboratore, ci mostra chiaramente in uno screenshot il contenuto della flash0 correttamente dumpato in una cartella del suo PC.Confermata anche la notizia che la nuova NAND è capiente più del doppio di quella della PSP “FAT” avendo una dimensione di ben 66 MB.
Al momento Mathieulh non vuole divulgare nessuna informazione su come è stato possibile eseguire il dump della flash, ma ci dimostra come l’hacking sia possibile sulle PSP di nuova generazione.Ecco cosa sono riuscito a farmi dire da Mathieulh in IRC.

Tradotto significa che probabilmente stavano lavorando all’hack della psp mentre parlavamo. Stay Tuned for Updates

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.