Vendere pubblicità su siti con poche visite

postato in: Altro, Guadagnare Online, Internet | 2

In un primo momento l’idea di vendere pubblicità su un sito web o blog  poco frequentati può sembrare stupida.  Non è vero del resto che la maggior parte degli inserzionisti cerca di mettere il loro annuncio davanti alla maggior parte di occhi possibili ? Rivolgersi a siti o blog poco trafficati sembra la soluzione migliore per finire subito nel dimenticatoio.

Ma anche se può sembrare una cosa inverosimile, ci sono molti buone ragioni e modi per vendere spazi pubbilicitari su siti web a basso traffico.

Ciò che è necessario tenere sempre a mente è che, mentre gli inserzionisti sono attratti da siti web molto trafficati, desiderano comunque qualcosa di più: alti tassi di conversione.

Ci sono un sacco di storie di successo di siti web a traffico limitato, che vendono un sacco di pubblicità. Il successo di questi siti è dovuto ad una cosa sola: abbinano il cliente giusto al business giusto.

2 risposte

  1. Non me ne voglia l’autore, ma fatico (sicuramente per una mia lacuna mentale) a cogliere il significato di questo post.
    Mah……..

    Cordiali saluti.

    Nunzio.

  2. Penso invece sia chiarissimo: non la quantità ma la qualità…

Lascia un commento