Altri modi di aprire le serrature senza chiavi

Ecco altri due modi per aprire le serrature senza l’uso di chiavi. Il primo serve per aprire delle porte (a cui non è stata data la mandata con le chiavi), la seconda con dei particolari attrezzi acquistabili online. Per il primo metodo, c’è bisogno di un foglio di lucido resistente, di un foglio per radiografie oppure una scheda telefonica. Bisogna inserirla nella fessura tra la porta e il muro (all’altezza della serratura) e far pressione verso l’ alto. La porta si aprirà magicamente. Per il secondo metodo bisogna acquistare online degli appositi tools indispensabili per riuscire nell’intento. Del terzo metodo mostrato nel video ne abbiamo abbondantemente discusso (Vedi il Lockpicking).

Stay tuned! I metodi di apertura di serrature non finiscono qui 😉 E mi raccomando utilizzate le conoscenze apprese solo a puro scopo informativo!

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.