Velocizzare il sistema operativo Windows

WinUtilities 9.40 è un software in grado di riparare tutti gli errori e rimettere in forma il proprio sistema operativo offrendo, inoltre, una manutenzione completa e molto efficace.

WinUtilities 9.40 presenta una classica interfaccia: sulla sinistra sono presenti sei principali categorie, che, dopo averne selezionata una, si dividono in altre funzioni più specifiche sulla parte centrale dell’interfaccia. Il comando “System Cleaner” permette di effettuare una pulizia completa del proprio PC; è la funzione più importante di questo programma, che permette a sua volta di effettuare altre quattro funzioni come, “Disk Cleaner”, “Registry Cleaner”, “History Cleaner” e “Task Scheduler”.

Le prime due applicazioni servono per eliminare le voci vecchie del registro di Windows e per rimuovere file inutili, come ad esempio collegamenti di file inesistenti. La terza applicazione serve per cancellare le tracce della navigazione Internet, mentre la quarta permette di programmare le operazioni di pulizia, in modo che il software automaticamente esegua delle pulizie al sistema operativo.

Download – WinUtilities 9.40

Scritto da warlike