Cambiare automaticamente sfondo del desktop

Desktop Slides è un software per Windows che permette di cambiare automaticamente sfondo del vostro desktop con una qualsiasi immagine scelta dall’utente per un tempo che viene stabilito precedentemente.

Desktop Slides è un programma davvero leggerissimo, e soprattutto, possiede un’interfaccia grafica molto semplice da usare, supportato da Windows per tutte le sue versioni, sia quelle a 32 bit sia per quelle a 64 bit. Inoltre non causa disagi ad altri programmi, infatti basta ridurlo a icona e automaticamente compie il proprio lavoro.

E’ possibile imposta il cambio delle immagine nel desktop in due differenti modi: la prima modalità prevede un’impostazione dell’immagine casuale, mentre la seconda rispetta l’ordine definito dall’utente.

Desktop Slides viene continuamente aggiornato, grazie alla sua importante funzione “Easy Updates”, che permette di aggiornare automaticamente il software ogni volta che rileva una nuova versione del programma; l’installazione avviene automaticamente dopo l’apertura dell’installazione scaricata.

Windows 7 possiede già un programma integrato, che presenta le stesse funzionalità.

Download – Desktop Slides

Scritto da warlike