Quick Slide Show: creare presentazioni fotografiche

Quick Slide Show è un ottimo software indispensabile per la creazione di presentazioni, album di famiglia, screensaver, materiali didattici e molto altro ancora.

Una funzione molto particolare che Quick Slide Show permette di effettuare, è la conversione di file in formato SWF, EXE, SCR, … ecc. Inoltre è possibile introdurre registrazioni vocali in formato MP3, colonne sonore ed effetti sonori.

Con Quick Slide Show è possibile creare filmati flash in tempi davvero stretti, grazie alle sue regolazioni flessibili e al suo facile utilizzo anche per un utente principiante nel Web design.

Queste presentazioni create con Quick Slide Show sono possibili, inoltre, inserirle nel proprio sito Web, in questo modo può essere visitato in ogni momento dai propri amici. E’ molto utile in campo scolastico, infatti gli insegnanti e professori potrebbero trasformare la propria lezione in una presentazione con Quick Slide Show in modo da rendere più semplice e diversa la lezione per gli studenti, comprendendo più facilmente le informazioni.

Download – Quick Slide Show

Scritto da warlike