Disponibile il download di Mozilla Firefox 3.6

E’ ufficiale! Dopo alcuni giorni dalla Release Candidate 2, ecco che la versione finale di Mozilla Firefox 3.6 esce (anzi è uscita) oggi, 21 gennaio 2010! Il tutto è stato confermato anche dal blog ufficiale di Mozilla.

Il direttore di Firefox, Mike Beltzner ha spiegato tutte le funzionalità attese per la nuova versione del browser… Tra le tante novità abbiamo oltre 35.000 temi per Personas, scan automatici dei plugin che necessitano di essere aggiornati, maggiore stabilità e soprattutto maggiore sicurezza. Un occhio di riguardo va anche agli accorgimenti grafici.

Questa release 3.6 di Mozilla Firefox casca anche ottimamente dopo al ruolo che pare avere avuto Internet Explorer nel “caso cinese” di Google. Ecco quindi un altro ottimo motivo per scaricare Firefox 3.6! Ecco dove effettuare il download.

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.