Pulizia del registro con Wise Registry Cleaner

Wise Registry Cleaner è un software in grado di eseguire la pulizia del registro di Windows; è uno dei programma più affidabili, con un motore di scansione molto efficace, veloce e sicuro.

Quando si avvia il programma è sufficiente premere sul pulsante “Start”, della barra degli strumenti del software, per controllare il contenuto del registro di sistema di Windows alla ricerca di informazioni corrotte oppure errate. Nella parte sinistra della finestra del programma, è presente un elenco di aree del registro in cui il programma esegue il suo controllo.

Alla fine del controllo Wise Registry Cleaner provvede anche ad indicare, tra le informazioni del registro che ha trovato, quale ritiene che possa essere eliminata tranquillamente segnandolo con uno scudetto verde.

Wise Registry Cleaner possiede anche un’altra importante caratteristica, cioè eseguire un backup completo del registro di Windows; è un operazione consigliata perché, nel caso in cui si dovessero rilevare dei problemi, si potrà ripristinare una copia precedente del registro cliccando sul pulsante “Restore”.

Download – Wise Registry Cleaner

Scritto da warlike