Disney Emoji Blitz: la tastiera emoji dedicata ai personaggi Disney

nlkn

In questi giorni, Disney ha deciso di rilasciare la sua nuova app emoji, chiamata Disney Emoji Blitz, nella quale troverete tutti i vostri personaggi preferiti Disney a portata di tastiera, pronti per essere utilizzati nelle vostre conversazioni.
A metà tra un gioco e una tastiera emoji, l’app offre un approccio in qualche modo differente alla tipica emoji keyboard. Quando utilizzerete la tastiera per la prima volta, infatti, avrete a disposizione solamente una manciata di personaggi. Gli utenti potranno guadagnare nuovi personaggi giocando il gioco incluso in cui dovrete associare tre figure uguali.
Il gioco, in se, è simile ad altri giochi Disney: i giocatori devono associare tre o più emoji in rounds di 60 secondi, mentre guadagnano bonus e raccolgono punti. I punti vi portano ad ottenere la valuta di gioco, la quale può essere spesa per acquistare personaggi addizionali per la vostra tastiera. Per coloro che proprio non vogliono giocare e desiderano avere subito tutti i loro personaggi preferiti, esiste un’opzione per acquistare le nuove emoji all’interno dell’app.
“I personaggi sono stati ridisegnati per essere associati a delle caratteristiche uniche e quindi svolgere al meglio la loro funzione di emoji,” dichiara Nacia Chambers, produttore esecutivo dell’app.
Al momento, l’applicazione include personaggi presi da 33 diversi film Disney e un paio di centinaia di altri emoji (tra cui macchine, scarpe e così via). Chambers ha dichiarato che l’app verrà aggiornata presto con nuovi personaggi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Lascia un commento