Disney Emoji Blitz: la tastiera emoji dedicata ai personaggi Disney

nlkn

In questi giorni, Disney ha deciso di rilasciare la sua nuova app emoji, chiamata Disney Emoji Blitz, nella quale troverete tutti i vostri personaggi preferiti Disney a portata di tastiera, pronti per essere utilizzati nelle vostre conversazioni.
A metà tra un gioco e una tastiera emoji, l’app offre un approccio in qualche modo differente alla tipica emoji keyboard. Quando utilizzerete la tastiera per la prima volta, infatti, avrete a disposizione solamente una manciata di personaggi. Gli utenti potranno guadagnare nuovi personaggi giocando il gioco incluso in cui dovrete associare tre figure uguali.
Il gioco, in se, è simile ad altri giochi Disney: i giocatori devono associare tre o più emoji in rounds di 60 secondi, mentre guadagnano bonus e raccolgono punti. I punti vi portano ad ottenere la valuta di gioco, la quale può essere spesa per acquistare personaggi addizionali per la vostra tastiera. Per coloro che proprio non vogliono giocare e desiderano avere subito tutti i loro personaggi preferiti, esiste un’opzione per acquistare le nuove emoji all’interno dell’app.
“I personaggi sono stati ridisegnati per essere associati a delle caratteristiche uniche e quindi svolgere al meglio la loro funzione di emoji,” dichiara Nacia Chambers, produttore esecutivo dell’app.
Al momento, l’applicazione include personaggi presi da 33 diversi film Disney e un paio di centinaia di altri emoji (tra cui macchine, scarpe e così via). Chambers ha dichiarato che l’app verrà aggiornata presto con nuovi personaggi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.