Nest lancia una videocamera di sorveglianza per gli esterni

pubblicato in: Curiosità, Gadgets, Hardware, News | 0

hv

Le voci riguardo Nest Labs erano vere: la Nest Cam per gli esterni è reale e sembra anche essere molto efficiente.
Nest ha appena annunciato la nuova videocamera di sicurezza e ha già aperto i preordini. Il dispositivo da 199 dollari, comunque, verrà spedito solamente in autunno.
Con Nest Cam Outdoor, la società ha finalmente completato una linea di videocamere che vi permetteranno di sorvegliare la vostra casa 24 ore su 24.
Il nuovo dispositivo assomiglia molto alla Nest Cam per interni nell’aspetto ed è in grado di girare video a 1080p. La piccola base magnetica permette di spostare la videocamera e fissarla in qualsiasi posizione.
Nest Cam Outdoor è anche in grado di registrare i suoni e vi permette di parlare con chi si presenterà davanti alla vostra porta, senza dover uscire. Nest Cam Outdoor ha un campo visivo di 130 gradi e pare che riesca a fornire delle ottime immagini anche in notturna.
Il dispositivo è in grado di differenziare i semplici movimenti davanti alla vostra porta dalla presenza di una vera e propria persona. Una notifica iniziale vi avviserà che potrebbe aver visto una persona, ma non attiverà l’allarme finché non sarà sicuro al 100% di una presenza umana davanti alla vostra dimora. Le notifiche arriveranno direttamente sull’app dedicata, corredate da immagini di anteprima.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Lascia una risposta