Apple rilascia iOS 10 in beta pubblica

postato in: Apple, Curiosità, News, Software, Telefonia | 0

lkhl

Se siete curiosi di provare tutto ciò che di nuovo offre iOS 10, ora potete farlo.
Apple ha da poco rilasciato la sua prima public beta di iOS 10. Questa beta arriva due giorni dopo il rilascio da parte di Apple di iOS 10 beta 2 agli sviluppatori e, come l’anno scorso, offre agli utenti avventurosi una possibilità di provare iOS 10 sui loro iPhones, iPod touch e iPads prima della release ufficiale di quest’autunno.
Se volete accedere alla public beta di iOS 10, accedete con il vostro ID Apple nel sito beta.apple.com. Una volta che la beta sarà disponibile, riceverete una mail con un link per scaricare il software.
Apple ha comunque rilasciato delle FAQ riguardo la partecipazione alla beta.
È importante ricordare che si tratta di un software beta. Ci potrebbero essere bugs, è abbastanza stabile per dei test, ma Apple raccomanda comunque i suoi utenti di non installarla sul proprio dispositivo primario.
Se decidete di installare la beta, dovreste prima assicurarvi di fare un backup completo del vostro dispositivo iOS su iCloud o iTunes. In questo modo, se qualcosa va male, avete il vostro backup pronto per essere reinstallato sul vostro dispositivo.
Per installare iOS 10 avrete bisogno di un iPhone 5 o superiore, un iPad di quarta generazione o superiore o un iPod Touch di sesta generazione o superiore.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Lascia un commento