NuAns lancia uno smartphone Windows 10 su Kickstarter

pubblicato in: Curiosità, Hardware, News, Telefonia, Windows | 0

jkgkjg

La società giapponese NuAns, ha deciso di avviare una raccolta fondi su Kickstarter per uno smartphone Windows 10.
L’Internet si sta chiedendo come mai NuAns abbia fatto una scelta simile, essendo che Windows 10 mobile è diventato già un prodotto di nicchia e la stessa Microsoft si sta prodigando nel portare le sue applicazioni su iOS e Android dopo aver preso coscienza di quello che sembra essere un vero e proprio flop.
Lo smartphone in questione si chiama NEO e anche il suo aspetto non si avvicina all’eleganza degli smartphones di punta della concorrenza. Il dispositivo sembra essere abbastanza spesso e nella forma ricorda un po’ i vecchi Lumia di Nokia. L’obiettivo della campagna di NuAns è di 725 dollari.
Il NEO è uno smartphone di fascia media. Ha un display da 5 pollici HD (1,280 x 720), un processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM, 16GB di memoria per l’archiviazione (espandibile fino a 128GB via microSD) e una batteria da 3,350 mAh. Dispone di due fotocamere, una frontale da 5 megapixel ed una dorsale da 13 megapixel. La cosa più interessante del dispositivo è sicuramente la sua porta USB-C reversibile.
NuAns punta più sulla personalizzazione che sulla performance, infatti il NEO ha una cover posteriore composta da due pannelli intercambiabili e la società spera di vendere, successivamente, delle varianti diverse per ognuno dei due pannelli (in legno, plastica, pelle, e così via). NuAns, inoltre ha intensione di rendere disponibile il progetto della cover per permettere agli utenti di stampare cover a proprio piacimento.
Per il momento, il NEO è disponibile ai primi donatori per 270 dollari – se raggiungerà il mercato, il dispositivo costerà invece 399.99 dollari.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Lascia una risposta