Un visore in grado di sparare fiamme in pieno stile X-Men

postato in: Altro, Curiosità, Gadgets, News, Video | 0

jkljl

Nonostante il cinema non abbia dato sufficiente spazio a Ciclope degli X-Men, secondo molti fan della saga, il mutante ha uno dei superpoteri più interessanti: ovvero quello di sparare laser attraverso uno speciale visore.
Uno YouTuber particolarmente spericolato ha deciso di provare a replicare tale super potere e si è dedicato alla creazione di un suo visore in stile Cyclops, in grado di sparare vere e proprie fiamme. Il risultato di tale esperimento è un dispositivo tanto affascinante quanto pericoloso.
Lo YouTuber, il quale si fa chiamare Sufficiently Advanced sulla piattaforma, ha utilizzato una miscela di acetone, metanolo e cloruro di stronzio per generare, attraverso una torcia e un dispositivo complesso ed indossabile, delle fiamme.
Il modo in cui la fiammata viene emessa sembra essere estremamente preciso e permette all’utente di disegnare linee di fuoco su pareti e pavimenti. Sicuramente, questo è un dispositivo talmente rischioso che non è assolutamente consigliabile cercare di imitare l’esperimento. Tuttavia, il video sarà in grado di affascinarvi e sorprendervi – almeno finché la ricerca genetica non sarà davvero in grado di dotare gli esseri umani di poteri sovrannaturali.
Se non avete ancora visto il video dell’headset in grado di emettere fiammate di Sufficiently Advanced, potete trovarlo sul suo canale YouTube oppure potete cliccare sul seguente link (clicca qui).
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Lascia un commento