Fujifilm sta per rilasciare una nuova stampante tascabile: la Instax Share SP-2

pubblicato in: Android, Apple, Curiosità, Gadgets, Hardware, News | 0

kljl

Al giorno d’oggi esistono molte stampanti che ci permettono di sviluppare, in maniera del tutto autonoma, le foto che scattiamo con i nostri smartphones. Tuttavia, non si sente molto parlare di stampanti tascabili in grado di stampare le vostre foto su pellicole instant film.
Seguendo l’onda della crescente popolarità delle instant film, Fujifilm sta introducendo la sua nuova Instax Share SP-2, ovvero la sua stampante digitale tascabile di seconda generazione.
Fujifilm ha migliorato la sua stampante in diversi modi rispetto al modello precedente (Share SP-1). Il design ora è cambiato e risulta più affilato e gradevole per l’occhio, così come la velocità di stampa che ora è più veloce. La SP-1, infatti, stampava le vostre foto in circa 16 secondi, mentre il nuovo modello sarà in grado di svolgere la stessa operazione in soli 10 secondi. Oltre a ciò, pare che il processo di stampa della Share Sp-2 sia estremamente più silenzioso rispetto al modello precedente.
Come la SP-1, questa piccola stampante tascabile è in grado di stampare foto su pellicola Instax nel formato mini, ma ci sono nuovi filtri e templates che vi permetteranno di scegliere il tipo di stampa – utilissimo per chi non ama la classica stampa istantanea con cornice.
L’applicazione gratuita Share connette i vostri dispositivi alla stampante, è disponibile sia per iOS che per Android ed include una nuova modalità Collage che vi permetterà di affiancare due foto in una sola stampa.
La batteria del dispositivo può essere ricaricata attraverso la porta micro USB.
La Instax Share SP-2 sarà disponibile a metà Luglio in America e costerà 199.95 dollari.