Amazon riporta in commercio il suo Kindle bianco

pubblicato in: Curiosità, Gadgets, Hardware, News | 0

kjkllj

L’e-reader Kindle bianco di Amazon è appena tornato.
Dopo circa due mesi dal rilascio del nuovo dispositivo per la lettura degli e-books di Amazon, chiamato Kindle Oasis, la società ha deciso di offrire un aggiornamento più modesto ai suoi utenti entry-level.
Il Kindle basato su tecnologia E Ink da 79.99 dollari, il quale non ha alcun nome dedicato, ora è più sottile, leggero, ha più memoria ed è disponibile nel colore bianco. L’ultima volta che il mercato americano vide un Kindle bianco, fu nel 2010, con il Kindle 2 e con il Kindle DX. Da allora, i dispositivi erano disponibili solamente in varie sfumature di grigio.
Amazon è riuscita anche a rendere il dispositivo più sottile e più leggero.
Questa è anche il primo Kindle ad avere un supporto audio Bluetooth incluso. Amazon ha progettato questo dispositivo per supportare, in maniera specifica, coloro che hanno problemi di vista. Ora, invece di utilizzare un adattatore separato, la gente può semplicemente connettere i proprio auricolari Bluetooth preferiti al dispositivo e ascoltare i proprio libri in versione audio grazie alla funzionalità di lettura schermo VoiceView di Kindle.
Anche se il nuovo Kindle non ha uno schermo da 6 pollici 300 ppi (ha effettivamente 167 ppi), ha il beneficio di costare ben 200 dollari in meno dell’Oasis. Ora, con una cornice più sottile e una memoria due volte più grande del modello precedente, ha sicuramente un rapporto qualità prezzo ancora migliore.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.