Lg presenta quattro nuovi smartphones per la sua serie X

vc

Quando LG annunciò la sua nuova serie X di smartphones a Febbraio, dichiarando che ogni dispositivo si sarebbe concentrato su una funzionalità chiave specifica, non stava scherzando. Dopo il lancio di due smartphones simili a Marzo – LG X cam ed LG X screen – ora ha annunciato ben quattro nuovi dispositivi per la sierie.
I nuovi smartphones, chiamati X power, X mach, X style e X max, concentrano le loro funzionalità rispettivamente su durata della batteria, velocità di trasferimento dati, design accattivante e dimensioni dello schermo.
Nella sua dichiarazione stampa, LG non ha rilasciato una lista specifica di specs per ognuno dei dispositivi.
Le uniche cose che sappiamo sono che l’LG X power avrà uno spessore di 7.9 mm, una batteria enorme da 4,100mAh e una tecnologia di ricarica veloce che gli permetterà, secondo LG, di essere ricaricato con una velocità di due volte superiore alla norma.
L’LG X mach supporta le velocità di trasferimento dati LTE Cat 9.3CA – teoricamente, 450Mbps. Ha anche un processore da 1.8GHz, un display QHD IPS e un sensore fotocamera 1.55μm.
L’LG X style, secondo la società, avrà “un corpo ultra sottile e delle linee aggraziatamente curve.”
Infine, L’LG max avrà un display “grande,” ed è tutto ciò che LG ha dichiarato su questo dispositivo.
Essendo che non c’è mancanza di smartphones dal design accattivante e display enormi e che le connessioni LTE Cat 9 sono disponibili solamente in una manciata di Paesi, il dispositivo più interessante, al momento sembra essere l’LG X power. Tuttavia, non sapendo ancora le esatte specs di questi dispositivi è ancora troppo presto per sapere che cosa la società ha in serbo per noi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.