Lg presenta quattro nuovi smartphones per la sua serie X

pubblicato in: Android, Curiosità, Hardware, News, Telefonia | 0

vc

Quando LG annunciò la sua nuova serie X di smartphones a Febbraio, dichiarando che ogni dispositivo si sarebbe concentrato su una funzionalità chiave specifica, non stava scherzando. Dopo il lancio di due smartphones simili a Marzo – LG X cam ed LG X screen – ora ha annunciato ben quattro nuovi dispositivi per la sierie.
I nuovi smartphones, chiamati X power, X mach, X style e X max, concentrano le loro funzionalità rispettivamente su durata della batteria, velocità di trasferimento dati, design accattivante e dimensioni dello schermo.
Nella sua dichiarazione stampa, LG non ha rilasciato una lista specifica di specs per ognuno dei dispositivi.
Le uniche cose che sappiamo sono che l’LG X power avrà uno spessore di 7.9 mm, una batteria enorme da 4,100mAh e una tecnologia di ricarica veloce che gli permetterà, secondo LG, di essere ricaricato con una velocità di due volte superiore alla norma.
L’LG X mach supporta le velocità di trasferimento dati LTE Cat 9.3CA – teoricamente, 450Mbps. Ha anche un processore da 1.8GHz, un display QHD IPS e un sensore fotocamera 1.55μm.
L’LG X style, secondo la società, avrà “un corpo ultra sottile e delle linee aggraziatamente curve.”
Infine, L’LG max avrà un display “grande,” ed è tutto ciò che LG ha dichiarato su questo dispositivo.
Essendo che non c’è mancanza di smartphones dal design accattivante e display enormi e che le connessioni LTE Cat 9 sono disponibili solamente in una manciata di Paesi, il dispositivo più interessante, al momento sembra essere l’LG X power. Tuttavia, non sapendo ancora le esatte specs di questi dispositivi è ancora troppo presto per sapere che cosa la società ha in serbo per noi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.