Il prossimo Apple Watch potrebbe avere due tasti addizionali

jkgkg

Ieri vi abbiamo parlato di un brevetto depositato da Apple per il suo Apple Watch, tuttavia, abbiamo scoperto che quello inerente la fotocamera non era il solo brevetto a riguardare il dispositivo.
Patently Apple ha infatti pubblicato un secondo brevetto depositato dalla società di Cupertino e anche questo riguarda l’indossabile di Apple.
Il secondo brevetto depositato da Apple per il suo Apple Watch riguarda dei nuovi e – per il momento – misteriosi tasti sul suo dispositivo portatile.
Il design corrente include solamente il tasto della corona e un altro tasto situato sullo stesso lato dell’indossabile, mentre il nuovo brevetto include due tasti addizionali posti sul lato sinistro dell’Apple Watch.
Nel brevetto non vi è una descrizione relativa a questi due nuovi tasti e non si sa neanche se si tratterà di tasti fisici o di tasti sensibili al tocco. Uno di essi potrebbe anche servire ad interagire con la fotocamera nominata nel precedente brevetto.
Anche in questo caso, non possiamo dire con certezza se e quando questi tasti verranno davvero inclusi nell’indossabile della società e soprattutto, per il momento, possiamo solo provare ad immaginare le loro possibili funzioni.
Ciò che è certo è che questo brevetto e il precedente sono stati depositati lo stesso giorno e perciò la probabilità che sul prossimo Apple Watch ci sia una fotocamera e che uno dei tasti servirà proprio ad interagire con essa, sono abbastanza alte.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.