Presto Apple Music sarà più semplice ed intuitiva

pubblicato in: Apple, Curiosità, Musica, News, Software | 0

jkklhlh

Nonostante per mesi molti utenti si siano lamentati di Apple Music, il servizio si è comunque guadagnato un certo pubblico, con più di 15 milioni di utenti abbonati al servizio.
Lunedì, Apple ha annunciato un aggiornamento all’applicazione, il quale sarà disponibile con iOS 10 e che potrebbe rinnovare ulteriormente l’interesse degli utenti verso l’app.
L’applicazione è stata riprogettata e il nuovo design mira ad essere più semplice ed intuitivo – un cambiamento che moltissimi utenti, anche tra gli affezionati, avevano richiesto.
Ora quando aprirete l’applicazione, la prima cosa che vedrete sarà la vostra Libreria musicale, la quale vi darà accesso ad una sezione nuova di zecca, chiamata Musica Scaricata.
Apple ha anche aggiunto i testi alla selezione musicale della sua app  ed ha mostrato come accedere ad essi durante il suo evento, utilizzando la canzone Rapper’s Delight di Sugar Hill Gang. Per accedere al testo di una canzone, vi basterà avviarla e poi scorrere in basso per leggere le lyrics complete.
La società ha anche mostrato come la Playlist verranno curate giornalmente e come la sezione Connect permetterà agli utenti di seguire gli aggiornamenti dai loro artisti preferiti. Anche le sezioni Browse, Top Charts, Radio e Station sono state rinnovate e ora hanno un aspetto decisamente più semplice ed intuitivo.
Essendo che molti utenti si sono lamentati spesso della difficoltà di utilizzo di Apple Music, probabilmente con questo aggiornamento l’applicazione riuscirà a guadagnarsi molti più consensi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Lascia una risposta