Mophie ha creato delle custodie che portano la ricarica wireless su iPhone 6

wir

Una delle funzionalità dell’iPhone 7 di cui sentiamo parlare di più è la ricarica wireless. Ma se avete un iPhone 6/6S o un iPhone 6 Plus/6S Plus, non dovrete aspettare, grazie ad una nuova custodia ricaricante di Mophie.
La Juice Pack Wireless, ovvero la nuova custodia di Mophie, porta la ricarica wireless nel classico ecosistema della società.
La custodia – la quale conserva le dimensioni della Juice Pack classica – aggiunge il 50% di durata della batteria e supporta la ricarica wireless. La versione per iPhone 6/6S costa 100 dollari ed include una base di ricarica. Quella per iPhone 6 Plus/6S Plus, costa invece 129 dollari.
Non contenta di offrire solamente custodie ricaricanti, Mophie sta anche vendendo un dock per scrivania e un supporto per auto. Questi due supporti includono dei magneti per tenere saldo il vostro iPhone mentre si ricarica.
Questi due gadget costano circa 59.99 dollari e funzionano anche con custodie wireless di Mophie per il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
La ricarica wireless non è di certo una novità, ma stando alle dichiarazioni di Mophie, la società ha semplicemente aspettato che l’utenza fosse abituata all’idea e quindi pronta per adottare la tecnologia.
I Juice Pack Wireless di Mophie possono essere acquistati su Mophie.com e presso il sito e i punti vendita di Best Buy. Entro la settimana prossima, queste nuove custodie saranno disponibili anche presso il sito ufficiale di Apple e gli Apple Store fisici.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.