Best Buy mette in vendità Oculus Rift: sold out immediato

kh

Il negozio di elettronica Best Buy ha recentemente e silenziosamente messo in vendita online l’headset per la realtà virtuale Oculus Rift, solamente un paio di settimane dopo che il prodotto era stato reso disponibile in quantità limitata presso punti vendita selezionati.
Il dispositivo ha un prezzo di listino di 599.99 dollari ed offre spese di spedizione gratuite, tuttavia, coloro che stavano attendendo con ansia questa tecnologia, non si sono lasciati sfuggire l’occasione e la pagina per l’acquisto di Oculus Rift ora riporta la dicitura “prodotto esaurito.”
Questi sono dati davvero importanti per la società che ora ha un’ulteriore conferma dell’interesse del pubblico verso il suo headset per la realtà virtuale. È già la seconda volta che delle unità di Oculus Rift vengono messe in vendita, anche se in quantità limitata e, entrambe le volte, il sold out è stato praticamente immediato.
Non si sa ancora se e quando, l’ormai chiacchieratissimo headset VR tornerà disponibile sul negozio online di Best Buy, tuttavia, coloro che sono interessati ad acquistarlo, dovrebbero tener d’occhio la pagina relativa al prodotto su Best Buy.
Se volete dare un’occhiata alla pagina di Oculus Rift su Best Buy, cliccate qui.
Cosa ne pensate di questi primissimi risultati per Oculus Rift? E qual è l’headset per la realtà virtuale che state aspettando con più entusiasmo? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.