Amazon aumenterà l’offerta dei prodotti di marchi privati

ammm

Amazon sta pianificando di aumentare considerevolmente i prodotti di marche private che offrirà ai consumatori nelle prossime settimane. La notizia arriva direttamente dal The Wall Street Journal.
Prodotti come detersivi per il bucato, alimenti per bambini o deperibili come il caffè, presto saranno disponibili su Amazon sotto diversi marchi per la casa, tra cui Happy Belly e Mama Bear.
Secondo il rapporto del The Wall Street Journal, però, almeno inizialmente, questi prodotti saranno disponibili per l’acquisto solamente a coloro che fanno parte del programma Amazon Prime.
Questa non è la prima volta che Amazon si inoltra nel business dei brand privati. Alla fine del 2014, la società ha lanciato i pannolini Amazon Elements, anche se è stata costretta a cessare subito le vendite per dei problemi relativi al design del prodotto.
Il nuovo rapporto coincide con il rilascio della versione personalizzabile degli ormai noti Dash Buttons della società – i tasti fisici che permettono di effettuare ordini dalla piattaforma, con un click e senza inserire ogni volta i propri dati.
Al momento non vi sono maggiori dettagli sull’argomento e non sappiamo dirvi se questo rapporto si rivelerà veritiero o meno. Nel frattempo, la società pare aver rifiutato una richiesta di commento da parte di Mashable e non vi sono stati aggiornamenti rilevanti sulla questione neanche da parte del The Wall Street Journal.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.