HP rilascia un nuovo all-in-one Pavilion basato su Windows 10

pubblicato in: Curiosità, Hardware, News, Windows | 0

hp-pavilion-all-in-one-pc-2016-1 (1)

Se siete rimasti incuriositi dai nuovi computers della linea Pavilion di HP ma i laptop classici o ibridi non sono proprio nel vostro stile, sarete sicuramente contenti di sapere che la società ha incluso nella linea anche un PC Pavilion All-in-One (AiO) basato su Windows 10.
Disponibile con display da 23.8 o 27 pollici full HD o QHD, il nuovo AiO può essere configurato con processori da un Intel Pentium fino ad un potente Core i7 (Skylake), può avere fino a 16 GB di RAM, fino a 3TB di memoria per l’archiviazione (anche ibrida hd/SSD fino a 1TB), e chip grafici Nvidia GT 930 o AMD A10 di settima generazione.
L’audio, come per gli ibridi e per i notebook è alimentato dalla tecnologia B&O Play. Il dispositivo non si risparmia con le porte, infatti sulla parte anteriore, oltre agli altoparlanti troviamo un USB Type-C, un USB 3.0, uno slot per memory card 3-in-1 e un jack per cuffie. Sul retro di questo AiO abbiamo ancora altri ingressi, tra cui: un’altra USB 3.0, una porta USB 2.0, una ethernet e una HDMI.
Anche in questo caso, l’utente può scegliere se includere la tecnologia touchscreen nel display del dispositivo o no. È possibile anche scegliere se includere una videocamera Intel RealSense per l’autenticazione Windows Hello.
Il prezzo del modello da 23.8 pollici parte da 699.99 dollari, mentre quello del modello da 27 pollici parte da 999.99 dollari.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Lascia una risposta