I nuovi laptop 2-in-1 di HP hanno un design ispirato alle Flyknit di Nike

hp-pavilion-x360-2016-8

Nel suo annuale aggiornamento per il ritorno a scuola, HP ha aggiornato la sua linea di laptop Pavilion, la quale include dei portatili 2-in-1, laptop normali e PC all-in-one.
Tutti i computers Pavilion ora utilizzano Windows 10 e questi nuovi laptop hanno un nuovo design ispirato, secondo HP, alle scarpe Flyknit di Nike.
Come i modelli dell’anno scorso, il Pavilion x360 è disponibile in tre dimensioni: 11.6 pollici (379.99 dollari), 13.3 pollici (479.99 dollari) e 15.6 pollici (579.99 dollari). Essendo dei dispositivi convertibili è possibile utilizzarli in svariate modalità.
Il prezzo di questi computers non è troppo alto per via dei materiali di costruzione, infatti la società, questa volta, ha preferito la plastica al metallo. Questi laptops 2-in-1 sono disponibili in diverse colorazioni ed hanno un design che risulterà sicuramente molto gradevole agli studenti.
I laptops, di base, hanno uno schermo HD, ma è possibile acquistarli con display Full HD ad un prezzo maggiore.
Il dispositivo da 11 pollici è configurabile con processori Intel Celeron, Pentium o Core i3 (Skylake) e può avere fino ad 8 GB di RAM. La versione da 13 pollici può avere un processore Core i3 o i5 (Skylake) e fino a 16 GB di RAM. Il 15 pollici può essere configurato invece con un processore Pentium, Core i3, i5 o i7 (Skylake), fino a 8 GB di RAM e una scheda grafica opzionale Nvidia GeForce 930M.
La durata della batteria si aggira attorno alle 10 ore per l’11 pollici, 9 ore per il 13 pollici e 9.25 ore per 15 pollici. Alcuni modelli supportano Fast Charge di HP che permette di ricaricare i computers dallo 0 al 90% in 90 minuti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.