Acquistare Echo Dot di Amazon senza Alexa è possibile?

postato in: Curiosità, Gadgets, Hardware, How-To, News | 0

EchoDotAmazon ha dichiarato che l’unico modo per acquistare il suo Echo Dot, dispositivo in grado di trasformare il vostro sistema stereo in un dispostivo connesso, sia di chiedere all’assistente virtuale Alexa di comprarne uno attraverso Amazon Echo.
Tuttavia, sembra che esista un modo segreto per acquistare il prodotto senza bisogno di Alexa.
Prima di rivelare il processo, facciamo un salto indietro. Amazon ha reso l’acquisto di Dot, quasi una sfida. Dot è un dispositivo che si connette agli altoparlanti attraverso il Bluetooth e funziona in modo simile a Chromecast Audio di Google. Dot permette anche ai vostri vecchi altoparlanti di eseguire lo streaming musicale tramite servizi come Spotify, iHeartRadio ed altri e potete parlargli direttamente attraverso il software Alexa.
Tuttavia, per acquistare Dot bisogna avere sia Amazon Echo che essere clienti Prime. Sembra infatti non esserci altro modo per acquistare Amazon Dot sul sito della società.
Dwight Churchill, product manager di Localystic, ha scoperto un modo per comprare Dot direttamente dall’app mobile di Amazon. Cercando Echo Dot attraverso l’app, il dispositivo apparirà in cima ai risultati di ricerca. Da qui, potrete aggiungerlo facilmente al vostro carrello ed acquistarlo.
Mashable ha testato il processo e pare aver funzionato.
Noi abbiamo provato a fare la stessa cosa utilizzando l’app di Amazon, tuttavia Dot non appare tra i risultati. Probabilmente, il trucco funziona solamente con la versione americana dell’app.
Voi avete provato ad eseguire la ricerca di Dot tramite l’app? Ha funzionato? Raccontateci la vostra esperienza utilizzando il campo per i commenti.

Lascia un commento