Sony svela il video di N: un nuovo gadget audio wireless

2snydvcSony Japan ha da poco annunciato il suo programma Future Lab Program.
Descritto come un’iniziativa di ricerca e sviluppo, il progetto si concentrerà sulla creazione di prototipi per dispositivi che beneficeranno di input diretti da parte degli utenti mentre sono ancora in fase di sviluppo.
Il primo dispositivo, un indossabie, è mostrato in un video rilasciato da poco online. Chiamato semplicemente “N,” il dispositivo bianco è in grado di trasmettere suoni e musica senza bisogno di cavi addizionali.
Nel video, che sembra quasi la pubblicità di un profumo, una modella lascia le sue vecchie cuffie cablate per indossare questo nuovo accessorio audio.
Per vedere davvero il dispositivo chiaramente, dovrete mettere in pausa il video. Sembra che “N” vada posato sulla parte posteriore del collo; il logo di Sony è sul retro e il dispositivo sembra essere bianco, con un’area interna grigia – di cui non conosciamo, tuttavia, i materiali.
Sony non ha descritto ancora come funzionerà questo dispositivo o se intenda o meno rilasciarlo prima o poi. Molto probabilmente, però, le risposte arriveranno presto, dato che la società ha intenzione di svelare ufficialmente N, assieme ad altri prototipi, durante l’SXSW Interactive Festival, evento che si terrà il 12 Marzo di quest’anno.
Se volete guardare il video di N, cliccate qui.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.