Scribble Pen: una penna in grado di riprodurre qualsiasi colore

scribble-penImmaginate di poter scrivere o disegnare con qualsiasi colore, non solo con quelli disponibili come inchiostro. Tutto questo è possibile.
Scribble Pen è una penna intelligente con una cartuccia-scanner di inchiostro speciale, in grado di replicare qualsiasi colore.
La società la descrive come una penna che vi permetterà di non comprare più altre penne ed effettivamente, la Scribble Pen promette di scansionare qualsiasi colore semplicemente toccandolo con il suo sensore e poi di riprodurlo fedelmente attraverso il suo inchiostro.
La cartuccia intelligente può riprodurre qualsiasi colore e, secondo il sito web del prodotto, il suo inchiostro è resistente all’acqua e non sbiadisce.
Scribble Pen include tre punte differenti e può essere connessa a smartphones e tablets basati su iOS 7 (e superiori) e Android 4.0 (e successivi) per salvare i colori che avete scansionato.
La durata della batteria del dispositivo si aggira attorno alle 7 ore per carica e, per ricaricarla, basta un normalissimo cavo Micro USB.
Scribble Pen è già disponibile per i pre-ordini, al prezzo di 249 dollari. Esiste anche una versione da 119 dollari chiamata Scribble Pen Stylus, la quale funziona solo su tablet e non include la cartuccia intelligente. Una versione da 300 dollari, invece, combina le funzioni della prima con quelle della seconda. Tutte e tre le penne sono disponibili in cinque divesi colori: nero, bianco, argento, blu o verde.
Non sappiamo se la penna sia davvero efficiente come promesso dai produttori, tuttavia, sembra un prodotto davvero interessante.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.