Empathy, proteggere file .exe con password

Empathy è uno speciale programma che permette di proteggere tramite password dei files eseguibili. Può modificare un file .exe in modo che richieda una password prima di poter essere avviato. In questo modo solo chi conosce quella password è in grado di utilizzare questo software.

I files protetti rimangono tali anche se li copi in un’altra posizione o su un altro computer, indipendentemente dal sistema operativo in uso.

Permette di proteggere quindi programmi potenzialmente pericolosi che potrebbero essere avviati da Terzi. Potrebbe rivelarsi molto utile se per esempio volete rendere inaccessibili dei software in luoghi pubblici o privati quali scuole, uffici, internet cafè…

Funziona con Windows NT 3.51, Windows NT 4, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 95, Windows 98 e Windows Me.

Download – Emphaty

Scritto da Angelo Tricarico

Appassionato di informatica sin da quando ero piccolo. Attratto da tutto ciò che è alimentato ad elettricità. Sviluppatore di giochi, applicazioni, software e siti web. Attualmente ricopro il ruolo di analista IT per un'importante società italiana.