I nuovi iPhone di Apple arrivano in Italia e in altri 39 paesi

14Se siete tra coloro che stavano aspettando intrepidamente che i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sbarcassero in Italia, ci sono buone notizie per voi: l’estenuante – seppur breve – attesa, è finalmente finita.
Oltre ad aver lanciato le varianti SIM-free dei suoi iPhone 6S e iPhone 6S Plus in America, Apple ha anche annunciato che lancerà i due nuovi dispositivi in 40 paesi proprio in questi giorni.
I nuovi iPhones raggiungeranno molti nuovi mercati in questi giorni. Secondo la lista, rilasciata da un portavoce di Apple, i nuovi iPhone saranno disponibii in vari paesi, tra cui: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Subito dopo, l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, sbarcheranno in altri paesi, fino ad raggiungere un rilascio quasi globale.
Il lancio globale è previsto dal 9 Ottobre al 16 Ottobre. Entro la fine dell’anno, la società di Cupertino arriverà a vendere i suoi nuovi iPhone in ben 130 paesi.
Stando ai nostri calcoli, sembra che questo sia il rilascio internazionale più veloce fino ad ora per un iPhone. L’iPhone 6S sarà disponibile in 76 mercati solo tre settimane dopo il suo rilascio – avvenuto il 25 Settembre.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.