Envy Curved: il nuovo PC All-in-One con schermo curvo di HP

HP-Envy-Curved-All-in-OneAbbiamo già visto dei PC all-in-one con degli schermi fantastici – come ad esempio l’iMac Retina 5K – ma HP ha portato la cosa ad un nuovo livello con il suo nuovo PC Envy Curved All-in-One.
Il nuovo Envy, che la società proclama come “l’all-in-one curvo più ampio del mondo,” ha uno schermo da 34 pollici con risoluzione UWQHD (3440×1440 pixel).
L’Envy Curved All-in-One PC di HP sarà offerto in diverse configurazioni, con una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Potrà avere un processore Intel Core i5, grafiche integrate, un HDD e 8GB di RAM o potrà essere trasformato in un “mostro” con processore i7, una scheda grafica Nvidia GeForce 960A, 16GB di RAM e 128GB SSD o 1TB hybrid drive.
Per quanto riguarda il software, invece, il computer sarà basato sul nuovissimo Windows 10 di Microsoft.
Altre funzionalità degne di nota sono opzionali, come la web cam Intel RealSense e gli altoparlanti Bang & Olufsen.
Tornando allo schermo, non sappiamo ancora le specifiche esatte di quest’ultimo, ma è facile pensare che l’Envy Curved All-in-One PC utilizzerà gli stessi (o simili) schermi del monitor HP Envy 34c. Questo monitor in particolare ha un pannello VA con retroilluminazione LED, luminosità a 350 nits e un angolo visivo di 178 gradi in orizzontale e in verticale.
Maggiori informazioni su questo interessante dispositivo verranno rilasciate sicuramente durante il suo lancio, che avverrà il 22 Novembre.
Il prezzo di Envy Curved All-in-One PC partirà da 1,799.99 dollari.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.