Best Buy diventa rivenditore ufficiale di Apple Watch

applwtch97
Seguendo la scia di molti altri prodotti Apple, Apple Watch ora sarà venduto nei negozi Best Buy in America.
Lo smartwatch più discusso in rete sarà disponibile nei negozi fisici di Best Buy e anche nel sito ufficiale BestBuy.com a partire dal 7 Agosto.
“L’Apple Watch è un’importante aggiunta ad una categoria di prodotti emergente e noi sappiamo che i nostri clienti lo desiderano,” ha dichiarato un portavoce di Best Buy in un comunicato presente sul sito ufficiale della società.
Nonostante la mossa fosse quasi prevista, data la presenza corrente di prodotti Apple nei negozi Best Buy, potrebbe sembrare un po’ fuori luogo rispetto all’iniziale intento della società di rendere Apple Watch un prodotto di lusso, d’élite.
Tuttavia, c’è da sottolineare che Best Buy ha confermato la disponibilità solamente delle varianti Apple Watch e Apple Watch Sport, mentre non ha fatto menzione alcuna di Apple Watch Edition.
Nonostante il profilo relativamente low-budget di Best Buy, la Apple si è dimostrata molto entusiasta per questo canale di vendita. “Siamo eccitati all’idea di iniziare ad offrire il nostro prodotto tramite Best Buy negli USA,” ha dichiarato un portavoce di Apple a Mashable.
Secondo Best Buy, la catena di elettronica sarà l’unico altro punto vendita oltre ai negozi ufficiali Apple ad offrire Apple Watch – almeno per il momento. Inizialmente il dispositivo sarà disponibile in 100 negozi Best Buy, seguiti da altri 200 che verranno riforniti in tempo per le feste natalizie.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.