Samsung rilascerà un’edizione Iron Man del suo Galaxy S6 Edge

iron-man-s6-edgeGli Avengers ormai sono un fenomeno globale – e non solo per i diehard fans di Marvel. Se anche voi siete tra i fan sfegatati del gruppo di supereroi, vi piacerà sapere che Samsung ha deciso di omaggiare Iron Man con un suo smartphone.
La società rilascerà presto un’edizione del suo Galaxy S6 Edge in versione Iron Man.
A rilasciare quest’informazione è la stessa Samsung che, su Twitter, di Venerdì mattina ha svelato la nuova edizione del suo dispositivo, sottolineando che arriverà presto e che probabilmente sarà disponibile solamente in alcuni paesi.
Precedentemente, il Korea Times aveva riportato le parole di un membro della società, il quale dichiarava che sarebbe stata rilasciata presto un’edizione Iron Man del Galaxy S6 Edge e che sarebbe stata lanciata a fine Maggio o ad inizio Giugno.
In un rapporto di Mashable possiamo invece leggere che, citando un portavoce di Samsung, lo smartphone sarà disponibile come edizione limitata in alcuni mercati e che nelle prossime settimane conosceremo maggiori dettagli sulla questione.
I rapporti sono tutti in linea tra loro e ai fan di Iron Man non resta che sperare che l’Italia sia inclusa nei “mercati selezionati” di cui parla Samsung.
Questa non è la prima volta che vediamo i nomi Marvel e Samsung associati. La società aveva anche lanciato un’offerta con la quale era possibile ricevere in regalo delle custodie a tema Avengers con l’acquisto di un Galaxy Note 4.
Non è chiaro se (e quando) vedremo un’edizione Thor, Hulk o Captain America del Galaxy S6 Edge.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.